5510LC PIR HT Silentron sensore allarme infrarosso senza filo da interno 12m

5510LC

Nuovo prodotto

Rivelatore di infrarossi senza fili

Questo prodotto non è più disponibile

73,00 €IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
5510LC PIR HT Silentron sensore allarme infrarosso senza filo da interno 12m5510LC PIR HT Silentron sensore allarme infrarosso senza filo da interno 12m59,84 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

5510 di Silentron è un sensore senza fili (solo per centrali silentron silenya) che rileva un intruso in movimento nell’area protetta captandone parametri fisici tipici della persona, prevalentemente la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. Ne consegue un rivelatore di intrusione affidabile, basato su tecnologie ampiamente note e diffuse.

Caratteristiche di impiego
Protezione volumetrica antiintrusione di grandi ambienti all’interno di un locale, fino a 6x12 m circa.

Caratteristiche di installazione
L’assenza di vincoli di cablaggio favorisce il posizionamento corretto, che è fondamentale per il buon funzionamento di questi apparecchi. Essi si fissano a parete, possibilmente in un angolo adatto del locale, a circa 2,2m di altezza. Porre attenzione alle regolazioni, che devono essere adeguate all’ambiente da proteggere (Sensibilità PIR - Conteggio impulsi - Compensazione di temperatura - Esclusione led)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni (h×l×p) 160×86×48,7 mm
Peso 0,16 Kg
Classe ambientale 2 - Interno
Box IN ABS
Alimentazione
3 pile AA 1,5V, che consentono una autonomia di circa due anni con un utilizzo normale. L’autonomia diminuisce anche sensibilmente in aree molto frequentate.
Autoprotezione
Segnalazione dell’apertura dell’apparecchio.
Trasmissione radio
Doppia frequenza contemporanea DualBand secondo norme CE. Portata adeguata all’impiego.

Controllo e test
Quando l’apparecchio è in TEST si ha conferma led della rilevazione ad ogni movimento umano. Con sistema operativo il test avviene provocando un allarme e verificandone la ricezione in centrale.

Funzionamento
L’apparecchio é normalmente attivo e le regolazioni devono essere tali da segnalare una persona che entra nel locale protetto dopo circa tre passi. Dopo ogni allarme vi è un periodo di blocco del funzionamento per ridurre i consumi. L’apparecchio segnala inoltre la manomissione, lo stato di esistenza in vita (supervisione) e la pila scarica: questi aspetti sono evidenziati in centrale.

Funzione doppio allarme
L’apparecchio può trasmettere uno o due allarmi consecutivi entro un certo tempo e con codice diverso. Questo consente di programmare il rivelatore in AND con sé stesso sulla centrale, riducendo ancora la possibilità di allarmi impropri.

Segnalazioni locali dell’apparecchio
Pir HT dispone di led di allarme/test (escludibile), che segnala anche le pile scariche lampeggiando velocemente per alcuni secondi.


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

5510LC PIR HT Silentron sensore allarme infrarosso senza filo da interno 12m

5510LC PIR HT Silentron sensore allarme infrarosso senza filo da interno 12m

Rivelatore di infrarossi senza fili

Prodotti Correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: